+39 347 4983853 info@laterrazzasulduomo.com

Struttura

Il B & B La terrazza sul Duomo si trova a Salerno in pieno centro storico al terzo piano di un antico palazzo completamente ristrutturato nel 2019 con affaccio sulla storica Cattedrale della città dedicata a S.Matteo.

Il B & B La terrazza sul Duomo vanta un’ampia terrazza ben attrezzata con uno stupendo panorama con vista Duomo e vista mare dove di giorno potrete prendere il sole e  nelle calde serate d’estate rinfrescarvi all’aria aperta.

Il centro storico di Salerno con la sua atmosfera suggestiva, è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati al facile raggiungimento di qualsiasi punto di interesse e per scoprire le specialità locali e gli antichi palazzi storici.

Nelle immediate vicinanze si può ammirare lo splendido lungomare con vista sulla famosissima costiera amalfitana dove è possibile fare lunghe passeggiate a piedi o in bici (a noleggio su richiesta) percorrendo la pista ciclabile.

Il B & B La terrazza sul Duomo si trova a pochi metri dalla spiaggia libera di S.Teresa situata alla fine del lungomare e a pochi metri da Via Mercanti e dal Corso Vittorio Emanuele, due delle strade principali della città destinate a isole pedonali , dove è possibile dedicarsi allo shopping , degustare i prodotti tipici locali ed ammirare, nella stagione invernale, le famose “Luci d’artista”.

Nelle immediate vicinanze è situato anche il Teatro comunale “Giuseppe Verdi” dove è possibile assistere ai vari spettacoli teatrali e di musica classica e lirica con personaggi di livello internazionale.

A dieci minuti a piedi dalla struttura si trova il porto commerciale Molo Manfredi dove durante la stagione estiva attraccano le navi da crociera, mentre da giugno a settembre si possono prendere i traghetti per Capri con fermate anche lungo la costiera amalfitana (solo Amalfi e Positano) e gli aliscafi per la costiera cilentana (Agropoli, San Marco di Castellabate, Acciaroli, Casalvelino, Pisciotta, Palinuro e Camerota).

A circa quindici minuti a piedi si trova anche la stazione ferroviaria e Piazza della Concordia. Nei pressi di quest’ultima si trova il porto turistico Masuccio Salernitano dove si possono prendere i traghetti per la costiera amalfitana con fermate a Cetara , Maiori, Minori, Amalfi e Positano.

Nei pressi della stazione ferroviaria partono i numerosi autobus per la costiera amalfitana e per quella cilentana.

    Seguici su:

    Facebook
    Instagram

    Cattedrale di Salerno

    Cattedrale di Salerno

    Vista della Cattedrale di Salerno dalla Suite del Bed & Breakfast

    INFORMAZIONI